FuturePitch 2024

22 Settembre 2023

FUTURE PITCH 2024

Dopo il successo delle scorse edizioni, 24Frame Future Film Fest propone anche per il 2024 il FUTUREPITCH a sostegno dello sviluppo dell’interazione e del dialogo tra autori/registi e produttori, in collaborazione con Flash Future.

La vetrina B2B per l’animazione, all’interno delle giornate della manifestazione è destinata a progetti audiovisivi per il mercato domestico e internazionale, e rivolta ad autori, registi e case di produzione italiane.

Novità di quest’anno, oltre a produttori e distributori italiani, saranno presenti anche produttori dell’Assia e dell’Aquitania, due regioni gemellate con la Regione Emilia-Romagna e che quest’anno sono ospiti del 24Frame Future Film Fest. Per questo, si richiede di compilare i campi e il soggetto in lingua inglese.

Deadline per inviare il proprio progetto:

9 settembre 2024.

Tutte le info di partecipazione sono nel bando. Si chiede di leggere, scaricare e firmare il bando di concorso qui, per poi allegarlo alla domanda di partecipazione.

Scarica il regolamento per gli autori

Per iscrivere i propri progetti è necessario pagare la quota di partecipazione qui.

Per la partecipazione è necessario compilare il form sottostante:

"*" indica i campi obbligatori

CATEGORIA*
GG trattino MM trattino AAAA
GG trattino MM trattino AAAA

Tipi di file accettati: pdf, Dimensione max del file: 1 MB.
Il PDF non deve essere superiore alle 5 pagine e di dimensione massima 1 MB. Il nome del documento pdf deve coincidere esattamente con il titolo dell’opera. Il documento e il file non deve essere firmato o contenere riferimenti che possano ricondurre all'autore/regista, pena esclusione dal pitch.

Tipi di file accettati: pdf, Dimensione max del file: 8 MB.

Tipi di file accettati: pdf, Dimensione max del file: 8 MB.
Rinominare con il nome dell'opera inviata.

I nostri partner e sponsor