Regolamento per l’iscrizione ai concorsi del Future Film Festival 2023

1 Marzo 2023

Prima di inviare la vostra opera, si prega di leggere attentamente il seguente regolamento:

– I film non possono essere stati realizzati prima di Settembre 2021.
– Per i film non in lingua italiana il FFF realizzerà i sottotitoli in italiano. Si richiede pertanto l’invio della lista dialoghi e/o file srt preferibilmente in lingua inglese, poter approntare la traduzione.
– Iscrivendo il vostro film al Future Film Festival date il permesso allo stesso Festival di organizzare proiezioni del film durante il Festival e in eventi speciali, spin-off o altri eventi collegati al Festival. Consentite anche al Festival di acquisire i diritti per l’archivio e per lo streaming online dell’opera sulla piattaforma online MyMovies. Il Festival invierà un contratto da firmare agli autori/produttori selezionati.
– L’organizzazione non garantisce che il film iscritto sarà selezionato al Future Film Festival, ma l’organizzazione stessa renderà nota la selezione o meno dell’opera entro il 30 settembre 2023.
– Per ogni selezione è gradito l’invio, ove possibile, di materiale promozionale cartaceo (poster, cartoline…). Se non presente si richiede comunque l’invio dell’immagine del poster in formato digitale.

I nostri partner e sponsor